CEX 3000 VE

Piattaforma elevatrice senza vano in grado di passare attraverso il soffitto sollevando, nella fase di salita, il tappo superiore. Se sul tappo sta camminando una persona il comando viene rifiutato.

Nella fase di discesa se l’elevatore urta un ostacolo il sensore antischiacciamento lo blocca.

Quando gli spazi sono minimi e non è possibile installare un normale elevatore con vano, questo tipo di impianto rappresenta l’unica soluzione al problema dell’abbattimento delle barriere architettoniche.

Non necessita di fossa perché va in appoggio, esiste in due versioni, con cabina aperta o chiusa, è provvista di sensori anti schiacciamento e anti sollevamento.

Valida alternativa al montascale porta carrozzine.

Portata 250 kg.

 

LA GARANZIA

Centaurus offre alla sua clientela due anni di garazia totale per proteggerla da eventuali difetti di costruzione e/o installazione. Se volete potrete allungare i termini della vostra garanzia fino ad un massimo di anni 10 contraendo accordi di manutenzione ordinaria programmata. Per maggiori informazioni telefonare al nostro ufficio tecnico allo 030 981334 (4 numeri a ricerca automatica).

PERMESSI

Per installare una piattaforma elevatrice (che non sia mobile) è sempre necessario ottenere il permesso del Comune di residenza e dell’eventuale condominio di appartenenza.

LA MANUTENZIONE

Per tutti i prodotti che trasportano persone la manutenzione è obbligatoria e deve essere affidata a personale provvisto delle apposite autorizzazioni. Sono necessarie 2 visite di manutenzione ordinaria annuali più una visita ispettiva di controllo biennale. Il comune rilascia il numero della licenza che è gratuita. Si segnala che, senza le 2 visite annuali di manutenzione e la visita biennale di controllo, molti comuni non accettano di erogare i contributi.

 

 

Quello che stai visitando è il sito più grande del settore dell’abbattimento delle barriere architettoniche e della mobilità. Sicuramente conterrà degli errori. Aiutaci a migliorarlo; segnalaci gli errori compilando il form qui a lato.

 

Download Scheda Tecnica

Altri prodotti

Le news di Centaurus Rete Italia

Il 26/12/2017 imperdibile Concerto di S.Stefano

A tutti coloro che abbiano la possibilità di trovarsi in privincia di Brescia il 26/12/2017 segnali

Nuovo Sito Web per ONE Toscana Montascale

NEWS: ONE Toscana Montascale con sede in provincia di Firenze ha completamente rinnovato il proprio

MONTASCALE MANTOVA, MONTASCALE VERONA, PADOVA, ROVIGO, TREVISO E VENEZIA

Siamo lieti di presentare al pubblico il nuovo sito web ufficiale dell'azienda affiliata CST Montasc

Contattaci!

White Box Concept ha realizzato questo sito web per centaurus srl.

Richiedi il preventivo per : Abruzzo

Inserire i dati per accedere al pdf

Contattaci!