CE 1000 MB

Con la serie MB1000 proponiamo 3 varianti con le quali creare un accesso per disabili agli edifici in spazi contenuti. La corsa è , per i modelli A e B, è di 750 mm mentre con il modello DUO si raggiungono i 90 cm con due possibili lati di accesso.

Il modello A è un elevatore ultra sottile. Può essere installato in fossa oppure semplicemente appoggiato. Gli accessi sono frontali. L’ingombro a terra di questa macchina è di 950 x 1330 mm aletta di imbarco esclusa.

Il modello B consente l’accesso da 3 lati e da una corsa di 750 mm. L’ingombro a terra di questa macchina è di 1100 x 1330 mm aletta di imbarco esclusa.

Il modello DUO ha un accesso su 3 lati ed ha una corsa di 900 mm. L’ingombro a terra di questa macchina è di 1230 x 1470 mm aletta di imbarco esclusa.

Il modello DUO 360° ha un accesso su tutti e 4 i lati della macchina. L’ingombro a terra è di 1470 x 1230 mm oppure 1330 x 1010 mm.

Ogni modello è costruito in acciaio inox e alluminio.

Tutti i modelli possono essere di semplice appoggio al pavimento o infossati di 55 mm.

Prodotto di qualità tedesca con una vita media lavorativa molto lunga.

Non teme le intemperie.

Il peso è sufficientemente  contenuto e ne permette un facile spostamento a mano.

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

Altezza superabile

Uscite

Portata 350 kg

Uscita su 3 lati

Profondità massima della fossa 55 mm

Velocità 1,25 cm/secondo

Alimentazione 230 Volts

Controllo tramite radiocomandi o smartphone

CE – in accordo conforme alla direttiva macchine 2006/42/EG

100% made in Germany

 

LA GARANZIA

Centaurus offre alla sua clientela due anni di garazia totale per proteggerla da eventuali difetti di costruzione e/o installazione. Se volete potrete allungare i termini della vostra garanzia fino ad un massimo di anni 10 contraendo accordi di manutenzione ordinaria programmata. Per maggiori informazioni telefonare al nostro ufficio tecnico allo 030 981334 (4 numeri a ricerca automatica).

PERMESSI

Per installare una piattaforma elevatrice (che non sia mobile) è sempre necessario ottenere il permesso del Comune di residenza e dell’eventuale condominio di appartenenza.

LA MANUTENZIONE

Per tutti i prodotti che trasportano persone la manutenzione è obbligatoria e deve essere affidata a personale provvisto delle apposite autorizzazioni. Sono necessarie 2 visite di manutenzione ordinaria annuali più una visita ispettiva di controllo biennale. Il comune rilascia il numero della licenza che è gratuita. Si segnala che, senza le 2 visite annuali di manutenzione e la visita biennale di controllo, molti comuni non accettano di erogare i contributi.

 

 

Quello che stai visitando è il sito più grande del settore dell’abbattimento delle barriere architettoniche e della mobilità. Sicuramente conterrà degli errori. Aiutaci a migliorarlo; segnalaci gli errori compilando il form qui a lato.

Altri prodotti

Le news di Centaurus Rete Italia

Il 26/12/2017 imperdibile Concerto di S.Stefano

A tutti coloro che abbiano la possibilità di trovarsi in privincia di Brescia il 26/12/2017 segnali

Nuovo Sito Web per ONE Toscana Montascale

NEWS: ONE Toscana Montascale con sede in provincia di Firenze ha completamente rinnovato il proprio

MONTASCALE MANTOVA, MONTASCALE VERONA, PADOVA, ROVIGO, TREVISO E VENEZIA

Siamo lieti di presentare al pubblico il nuovo sito web ufficiale dell'azienda affiliata CST Montasc

Contattaci!

White Box Concept ha realizzato questo sito web per centaurus srl.

Richiedi il preventivo per : Abruzzo

Inserire i dati per accedere al pdf

Contattaci!