Letti e materassi

 

Il letto è quel luogo dove passiamo le ore migliori della giornata, ovverosia quelle dedicate al riposo. Il letto e il materasso sono quindi importantissimi per la vita di tutti noi, che vi si stia solo per la notte o che sia il nostro luogo stabile di vita.

Centaurus Rete Italia propone letti generici ad alta comodità con o senza snodi manuali o elettrici e letti tecnici per le varie necessità; la scelta dei fornitori, come sempre, è stata accurata ma ancor di più lo è stata per questi prodotti.

Centaurus è in grado di fornire camere attrezzate di letti ed ausili alla persona allettata.

I letti per disabili e anziani possono essere a movimento manuale (manovella) o a movimento elettrico (motore). Si possono alzare in verticale per facilitare le operazioni del personale assistente, come si possono muovere scomponendo il piano di appoggio (snodi alla rete).

Entrando più nello specifico, Centaurus è in grado di offrire strutture anatomiche, grazie al supporto con doppio soffietto ad alta elasticità che garantiscono sostegno ed una postura più corretta . Lavorano delicatamente sulla colonna vertebrale, senza pressioni, senza cedimenti, garantendo benessere e confort. Oltre alle doghe, che sono in grado di assorbire pesi fino a 160 kg a piazza, la struttura è provvista di gruppo lombare con meccanismo di regolazione lordosi, un toccasana per chi ha problemi di ernia. In dotazione ci sono anche 4 regolatori per irrigidire, a piacere, la zona del bacino.

La scelta del materasso non può mai essere casuale e soprattutto non può essere dettata dalla fretta. Il materasso è l’oggetto sul quale riposa il nostro corpo, se riposeremo bene avremo energia per il giorno che segue, altrimenti sommeremo la fatica di ieri alla fatica di oggi.  Per questo motivo, la ricerca e lo studio di materiali più tecnologici ha dato ai nostri prodotti uno stile particolare sia nelle finiture che nelle prestazioni. Se si hanno problemi di salute è bene consultare veri esperti in materia e soprattutto il proprio medico.

Disponiamo di materassi antidecubito in espanso poliuretanico a cellule aperte. Un tipo di materasso preventivo per pazienti a rischio moderato ed in condizioni fisiche generali discrete. La superficie è a canali trasversali con incavo accentuato. Ha caratteristiche antibatteriche ed antimicotiche.

Il materasso antidecubito in espansi compositi a resistenze differenziate è invece preventivo per persone ad alto rischio. Speciali inserti consentono di ridurre in maniera significativa la compressione nelle zone corporee maggiormente a rischio.

I materassi sono realizzati con schiume certificate, sempre più naturali ed efficaci dal punto di vista sanitario e di confort.

 

Quello che stai visitando è il sito più grande del settore dell’abbattimento delle barriere architettoniche e della mobilità. Sicuramente conterrà degli errori. Aiutaci a migliorarlo; segnalaci gli errori compilando il form qui a lato.

 

Altri prodotti

Le news di Centaurus Rete Italia

MONTASCALE MANTOVA, MONTASCALE VERONA, PADOVA, ROVIGO, TREVISO E VENEZIA

Siamo lieti di presentare al pubblico il nuovo sito web ufficiale dell'azienda affiliata CST Montasc

Il nuovo canale Youtube ufficiale di Centaurus Rete Italia

Presentiamo ai gentili visitatori il nuovo canale Youtube ufficiale del Gruppo Centaurus Ret

“legge 104 agevolazioni fiscali”

Molte persone ci chiedono informazioni riguardo alle agevolazioni e detrazioni fiscali per l'abbatti

Contattaci!

White Box Concept ha realizzato questo sito web per centaurus srl.

Richiedi il preventivo per : Abruzzo

Inserire i dati per accedere al pdf

Contattaci!

Desideri ricevere gratuitamente il catalogo 2017 di Centaurus Rete Italia?

Ottieni INFORMAZIONI GRATUITE e ricevi subito via email il link per scaricare gratuitamente il CATALOGO 2017



Ho letto l’informativa sulla privacy (Leggi l’informativa) e autorizzo al trattamento dei dati*